Controllo accessi

Attraverso le funzionalità di GetYourEvent e con la App GYE-AC (GetYourEvent Access Control), Wings offre un sistema modulare per il controllo degli accessi estremamente completo.

Wings fornisce i suoi servizi di controllo accessi, sia con postazioni fisse, dotate di computer e lettori di codici a barre/Qrcode/Rfid, sia con lettori portatili sui quali è installata la App GYE-AC, garantendo un servizio efficace sia quando è disponibile Internet, sia in assenza di connettività.

La App GYE-AC (GetYourEvent Access Control), opera su qualsiasi dispositivo Android o iOS dotato di lettore di codici a barre o di telecamera.

Ciò significa che oltre che con gli scanner portatili, può eventualmente essere utilizzata con dei comuni smartphones.

A fine evento, Wings fornisce agli organizzatori i dati statistici relativi ai controlli effettuati, nel rispetto della privacy dei possessori dei titoli di accesso.

Questi dati, per gli eventi ricorrenti, consentono una migliore pianificazione delle aree con conseguente ottimizzazione degli spazi a disposizione e delle condizioni di lavoro.

L’importanza di un controllo degli accessi che vada oltre la semplice verifica delle credenziali di ingresso è drammaticamente aumentata, a seguito dei processi di tracciamento resisi necessari con l’esplosione della pandemia di Covid-19.

Incrociando i dati registrati, Wings può fornire, su richiesta, informazioni dettagliare su quanti siano stati in una determinata area  controllata, contemporaneamente ad un soggetto successivamente risultato positivo al test sul Covid-19.