Wings è lieta di annunciare il successo della propria collaborazione con la Guardia Repubblicana del Rwanda in occasione dei Campionati del Mondo UCI di Ciclismo su Strada 2025.
La prima edizione dei Mondiali su Strada disputata nel continente africano ha rappresentato un momento storico, al quale Wings ha contribuito con un’importante novità tecnologica.
Oltre ai servizi già consolidati forniti da anni all’Unione Ciclistica Internazionale (UCI) — gestione delle procedure di accredito, coordinamento logistico della sala stampa e dei fotografi, accoglienza per la Lounge VIP e per il Congresso — l’edizione 2025 dell’evento si arricchita di un ulteriore supporto da parte di Wings: la Guardia Repubblicana Rwandese ha infatti adottato GYE Access Control, l’app di Wings dedicata al controllo digitale dei varchi di accesso per gli accreditati.
Grazie all’integrazione con la piattaforma di gestione eventi GetYourEvent, l’app ha garantito flussi d’accesso ai varchi riservati agli accreditati, regolari, sicuri e privi di affollamenti, rispettando pienamente gli elevati standard di sicurezza del Rwanda e contribuendo al successo dell’evento.
La scelta della Guardia Repubblicana di affidarsi alla tecnologia di Wings è per l’azienda motivo di grande orgoglio: una conferma dell’affidabilità delle soluzioni e dell’impegno costante da sempre profuso nella gestione professionale degli eventi.