Home / News / Bettini anima la serata conclusiva di spazio Italia Madrid 2...

Archivi

Categoria:

Data:

Bettini anima la serata conclusiva di spazio Italia Madrid 2005

Si è chiusa lunedì 26 settembre, con un bilancio più che soddisfacente, la prima edizione di Spazio Italia, il progetto di promozione e comunicazione che ha accompagnato la spedizione azzurra ai Campionati del Mondo di Ciclismo Madrid 2005.

Il cocktail di arrivederci tenutosi domenica sera, nonostante l’amarezza per il deludente esito della prova iridata, ha rappresentato un’ulteriore occasione di contatto tra i media ed alcuni dei corridori della nazionale italiana che hanno accettato di buon grado l’invito a trascorrere la serata in compagnia.

Paolo Bettini, sebbene deluso da un 13° posto che non rende giustizia ad un mondiale corso da protagonista, non si è sottratto alle domande dei tanti giornalisti presenti.

Accolto al suo ingresso in sala da uno scrosciante applauso, “il Grillo” ha sorpreso tutti i presenti sfoderando una serie di simpatiche battute, senza dimenticare di ringraziare tutti per gli attestati di stima ricevuti al termine della gara.

Bettini è stato poi raggiunto nell’ordine da Luca Paolini, Giovanni Lombardi e Davide Bramati che si sono uniti ai presenti dando vita ad una serata serena e gradevole.

News

Ultimi Articoli