News

WINGS UFFICIO STAMPA DI CASA ITALIA TORINO 2006

Dopo il grande successo di Spazio Italia Madrid 2005, Wings sarà protagonista di un nuovo e grande progetto di comunicazione legata allo sport.

In occasione dei prossimi Giochi Olimpici Invernali, Wings curerà infatti l’ufficio stampa di Casa Italia Torino 2006.

A ventidue anni dalla sua nascita, che risale alle Olimpiadi di Los Angeles ’84, dopo aver esposto nella prestigiosa vetrina dei Giochi Olimpici i più noti marchi del “Made in Italy”, Casa Italia apre per la prima volta le porte in Italia: in occasione dei Giochi Olimpici Invernali di Torino 2006, sarà infatti allestita nel capoluogo piemontese all’interno del magnifico Castello del Valentino.

Su circa 3000 mq della prestigiosa residenza sabauda verranno allestiti gli uffici del Coni, gli spazi delle aziende che hanno finanziato il progetto, una sala stampa per i media e gli studi di Rai e Sky.

Sin dal suo esordio, Casa Italia, la cui organizzazione a partire da Atlanta ’96 è stata curata da MKA and Partners, è una tappa fissa per gli atleti, le istituzioni, gli addetti ai lavori e gli sponsor che, Olimpiade dopo Olimpiade, hanno investito in questa iniziativa fondata su sport, tradizioni, cultura e marketing.